Chi Siamo

Perche' sceglierci?

Qualità e professionalità sono i nostri principali punti di forza. Seguiamo con cura i dettagli di ogni nostro impianto per poter sempre offrire la miglior soluzione richiesta.

Team TeknoimpiantiLa Teknoimpianti S.r.l. nasce nell’anno 2009 come società artigiana, per opera di 5 soci che, grazie alla loro ventennale esperienza maturata presso una storica azienda pesarese, hanno deciso di Intraprendere l’attività imprenditoriale.

Qualità, professionalità e soprattutto conoscenza pratica, permettono di raggiungere gli scopi e determinare le scelte impiantistiche dal momento dello studio di massima fino all’esecuzione dell’opera.

La serietà e le referenze acquisiste durante gli anni, hanno permesso alla Teknoimpianti S.r.l. di confermarsi sul mercato Marchigiano e non solo, come entità altamente specializzata e affidabile già dagli inizi della propria avventura, tanto da dover triplicare il personale e ampliare la sede.

Nell’anno 2014, dopo diversi lavori di ristrutturazione e riqualificazione, la società si trasferisce nella nuova sede di Vallefoglia, dove dispone di circa 500mq di magazzino, 300mq di scoperto, 150mq di uffici.

La nuova sede dispone di standard qualitativi di alto livello, come impianti d’illuminazione a led, domotica con scenari e comando remoto, impianti a pompa di calore canalizzati comandati mediante nuovo sistema di gestione delle immissioni, ventilazione meccanica, impianto di allarme e vidosorveglianza remota, infissi ad alto isolamento termico e acustico.

Team TeknoimpiantiNell’anno 2013 la società, il personale e le relative attrezzature, vengono certificate RINA per operare con i gas fluorurati ad effetto serra.

La società dispone di 9 automezzi allestiti completi di tutte le attrezzature necessarie all’esecuzione di qualsiasi lavoro, oltre a 3 piattaforme aeree ed a 1 carrello elevatore.

Tutti gli operatori in campo dispongono di tutti i DPI necessari per operare in sicurezza e hanno conseguito corsi di formazione base e specifica per le proprie mansioni. Durante gli anni sono stati anche eseguiti corsi per la conduzione di piattaforme di lavoro mobili elevabili con e senza stabilizzatori, sono stati svolti i corsi per gli operatori PES e PAV e ottenuto la certificazione per l’installazione dei sistemi di ancoraggio a norma UNI EN 795.

Grandi ambizioni previste per l’anno a venire, come la certificazione OHSAS 18001, l’attestazione SOA e la certificazione ISO 9001.

La mission aziendale è sempre più quella di offrire ai propri clienti un servizio che va dalla consulenza al post vendita serio e professionale, fondato su una larga disponibilità e reperibilità.

Teknoimpianti Srl ha un capitale sociale di € 20.000,00 i.v., una fatturato consolidato di circa €2.000.000,00 e fornisce i seguenti servizi nel settore dell’impiantistica: installazione e costruzione di impianti elettrici industriali e civili, impianti di illuminazione pubblica, cabine elettriche di trasformazione, impianti antifurto, impianti di video sorveglianza, impianti domotici e di termoregolazione, cancelli elettrici, impianti di climatizzazione, energie rinnovabili, automazione di bordo macchine, impianti idrici, termici e sanitari, antincendio, gas e irrigazione.