Chi siamo

Teknoimpianti S.R.L. nasce nel 2009, ma la nostra esperienza inizia molti anni prima.
Infatti, i nostri cinque soci fondatori si sono fatti le ossa in una storica azienda pesarese, prima di dare il via alla propria attività imprenditoriale.
Quando, a causa della crisi, l’azienda in cui lavoravano ha chiuso i battenti, si sono ritrovati, soli, a riprogrammare il proprio futuro.
Ed è stato in quel momento che hanno conosciuto il vero valore della fiducia, raccogliendo i frutti di anni di intenso lavoro. Perché i clienti della vecchia ditta hanno fatto di tutto per rintracciarli, nonostante avessero ormai perso i contatti.

E dal garage di casa, come nelle storie dei più grandi successi, è nata Teknoimpianti. 

Dalle primissime richieste del 2009, attualmente abbiamo raggiunto oltre 1170 clienti in tutta Italia, tra aziende e privati, 36 dipendenti e 5 milioni di fatturato. Il nostro più grande orgoglio sono i clienti che continuano a darci fiducia dagli esordi, insieme a quelli che poi si sono aggiunti man mano. Ma sappiamo bene che il valore della nostra azienda è rappresentato dai fornitori, i collaboratori e chi lavora con noi ogni giorno per dare sempre il massimo del risultato. 

Dal 2013 siamo certificati RINA per operare con i gas fluorurati a effetto serra. 

Nel 2014, dopo vari lavori di ristrutturazione e riqualificazione, ci siamo trasferiti nella nuova sede di Vallefoglia (PU): 500mq di magazzino, 300mq di scoperto, 150mq di uffici, impianti d’illuminazione a led, domotica con scenari e comando remoto, impianti a pompa di calore canalizzati comandati mediante nuovo sistema di gestione delle immissioni, ventilazione meccanica, impianto di allarme e videosorveglianza remota, infissi ad alto isolamento termico e acustico.
Ogni dettaglio è studiato per rispondere a standard qualitativi di altissimo livello. 

Dal 2016 siamo iscritti all’Albo Nazionale Gestione Rifiuti. 

Attualmente, disponiamo di 20 automezzi allestiti completi di attrezzature, 5 piattaforme aeree, 1 carrello elevatore e una piattaforma su autocarro per sollevamento in quota fino a 25 metri. Tutti gli operatori in campo dispongono dei DPI necessari per operare in sicurezza e hanno seguito corsi di formazione base e specifica per le proprie mansioni. Durante gli anni abbiamo conseguito certificazioni per la conduzione di piattaforme di lavoro mobili elevabili con e senza stabilizzatori, abbiamo svolto corsi per gli operatori PES e PAV e ottenuto la certificazione per l’installazione dei sistemi di ancoraggio a norma UNI EN 795. 

Ed ecco, infine, quali sono i nostri servizi nel settore dell’impiantistica: installazione e costruzione di impianti elettrici industriali e civili, impianti di illuminazione pubblica, cabine elettriche di trasformazione, impianti antifurto, impianti di videosorveglianza, impianti domotici e di termoregolazione, cancelli elettrici, impianti di climatizzazione, energie rinnovabili, automazione di bordo macchine, impianti idrici, termici e sanitari, antincendio, climatizzazione, gas, irrigazione.

Abilitazioni per gli impianti di cui al DM 37/2008: lettere A, B, C, D, E, G. 

Menu